Acaro della polvere allergia

allergia acari della polvere è una reazione allergica a minuscoli insetti che normalmente vivono in polvere di casa. Gli acari sono la causa più comune di allergia da polvere domestica. Gli acari della polvere mangiare cellule della pelle capannone da persone, e che prosperano in ambienti caldi e umidi. Nella maggior parte delle case, biancheria da letto, mobili imbottiti, moquette e offrono un ambiente ideale per gli acari della polvere.

Gli acari della polvere, i parenti del ragno, sono troppo piccoli per vedere senza un microscopio. Appartengono alla famiglia delle creature ad otto zampe chiamato aracnidi che comprende anche ragni, zecche e pulci penetranti. Gli acari sono creature rustiche che vivono e si moltiplicano facilmente in luoghi caldi, umidi. Preferiscono temperatura uguale o superiore a 70 gradi Fahrenheit, con una umidità relativa del 75 per cento al 80 per cento. Si muore quando l’umidità scende sotto il 40 per cento al 50 per cento. Essi non si trovano di solito nei climi asciutti.

L’escrezione degli acari contiene una serie di sostanze proteiche. Quando queste vengono inalate o toccare la pelle, il corpo produce anticorpi. Questi anticorpi causare il rilascio di una sostanza chimica chiamata istamina che porta a gonfiore e irritazione delle vie respiratorie superiori, quali l’asma e sintomi tipici della febbre da fieno. La predisposizione per l’allergia è spesso ereditaria.

A differenza di pollini, acari della polvere sono presenti tutto l’anno, che causano costante rinite allergica perenne allergia. L’escrezione della asciuga acari fuori e può essere lanciato in aria quando qualcuno cammina su un tappeto, si siede su una sedia, o scuote la biancheria da letto, dando alle persone allergiche sintomi immediati.

Alti livelli di esposizione a acari della polvere sono un fattore importante nello sviluppo di asma nei bambini. Le persone che sono allergiche agli acari della polvere reagire con le proteine all’interno degli organismi e le feci degli acari. Queste particelle si trovano soprattutto nei cuscini, materassi, tappeti e mobili imbottiti. Essi fluttuano nell’aria quando aspirapolvere nessuno, cammina su un tappeto o disturba biancheria da letto, ma risolvere in aria poco dopo la perturbazione è finita.

Acari mangiare particelle di pelle e peli, in modo che prosperano nei luoghi in cui ci sono persone e animali. Gli acari della polvere non mordono, non possono diffondere malattie e di solito non vivono sulle persone. Sono dannose solo per le persone che diventano allergiche ad essi. Mentre insetticidi domestici al solito non hanno alcun effetto sugli acari della polvere, ci sono modi per ridurre l’esposizione agli acari della polvere in casa.

Se è allergico agli acari della polvere, è importante che non ti esporre agli allergeni degli acari della polvere perché aumenta la probabilità di sviluppare asma. I suoi sintomi possono essere controllate dal trattamento, ma non si può sfuggire al tuo ipersensibilità. Se grave allergia agli acari è l’unica forma di allergia si soffre, il medico potrebbe voler provare iposensibilizzazione, vaccinazione che contro l’allergene. Questo trattamento prevede iniezioni di allergene tolleranza regolare in dosi più elevate per un periodo di cinque anni, ma di norma non è dato e non è sempre successo.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *