Causa di diarrea del bambino

La causa di diarrea del bambino è una infezione virale o batterica del tubo digerente, in termini medici in caso di diarrea virale non vi è alcun ruolo per le medicine. Nella maggior parte dei casi, i farmaci non sono efficaci, il corpo si libera di infezione. Il miglior trattamento è quello di permettere al corpo di liberarsi di infezione avendo cura di mantenere il livello ottimale di liquidi e sali nel corpo. La diarrea del bambino è più comune in sgualcita possibilità di infezione, di seguito sono elencati alcuni di questi:

Infezione virale
Qualsiasi numero di virus, come il rotovirus, adenovirus, calicivirus, Astrovirus, e l’influenza che può causare diarrea, così come vomito, dolori addominali, febbre e brividi.

Infezione batterica
Batteri come Salmonella, Shigella, stafilococco, Campylobacter, E.coli o può anche essere responsabile per la diarrea. Se il vostro bambino ha una infezione batterica, potrebbe avere diarrea grave, accompagnata da crampi, sangue nelle feci, e la febbre. Alcune infezioni batteriche chiaro in proprio, ma alcune, come quella di E. coli che può essere trovato nella carne poco cotta e altre fonti di cibo, possono essere molto gravi. Quindi, se il vostro bambino ha questi sintomi, lo portano dal dottore. Lei lo esamina e, probabilmente, valutare l’abitudine sgabello per i segni di una infezione batterica.

Parassiti
Infezioni parassitarie possono anche causare diarrea. Giardiasi, per esempio, è causata da un parassita microscopico che vive nelle viscere. I sintomi possono includere gas, gonfiore, diarrea e feci grasse. Questi tipi di infezioni sono facilmente diffondersi in situazioni di gruppo-cura, e il trattamento comporta medicina speciale, così il vostro bambino avrà bisogno di vedere il medico.

Antibiotici
Se il vostro bambino ha la diarrea durante o dopo un ciclo di antibiotici, può essere collegato alla medicina, che uccide i batteri buoni nell’intestino insieme con i batteri che causano il problema. Parla con il suo medico di alternative e rimedi, ma non smettere di dare alcun farmaco prescritto per il vostro bambino fino al suo dottore ti da il via libera.

Allergia alimentare
L’allergia alimentare in cui il sistema immunitario del corpo reagisce con le proteine alimentari normalmente innocue, possono provocare reazioni di grado lieve o grave. I sintomi di un’allergia alimentare possono includere diarrea, gas, dolori addominali e sangue nelle feci. Nei casi più gravi, un’allergia può anche causare orticaria, eruzioni cutanee, gonfiore e difficoltà respiratorie.

Una malattia diarrea spesso può persistere per alcune settimane. Intestino guariscono lentamente dopo la malattia iniziale. La perdita di feci di intolleranza al lattosio temporanei possono continuare ad essere un fastidio per 3 a 4 settimane come l’intestino recuperare. Finché bambino è generalmente ben e non ha febbre, dolori addominali, il bambino è in fase di recupero e possono gradualmente riprendere una dieta normale. Evitare il latte di vacca come bevanda fino alla cessazione di diarrea, ma lo yogurt è tutto a posto.

Nel corso della one-to-recupero periodo di sei settimane da una infezione intestinale il medico può consigliare con una formula di soia non-lattosio, in quanto l’intestino guarigione non può tollerare il lattosio. Se ricadute diarrea del bambino quando si riprende solidi, un po ‘indietro e iniziare a cibi più blando, come il riso, cereali riso e banane.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *