Cause di stipsi nei bambino

La stipsi nei bambini può essere causato anche da un cambiamento nella dieta quando iniziano a mangiare cibi solidi, come il riso, a sei mesi di età. Un cambiamento di formula può fare movimento intestinale del bambino irregolare. Il vostro pediatra può consigliare un cambiamento nel tipo di formula.

Quando i neonati a partire da cibi solidi, non mettete il riso nel biberon o unire il riso con la formula del biberon. Tale alimentazione processi non permette di regolazione solidi e liquidi nella dieta del bambino. Quando la tua alimentazione formula di bambino, mescolare il proprio secondo le istruzioni. Troppo molta polvere non è un bene per il sistema digerente del bambino.

Non avendo abbastanza liquido, e soprattutto non avere abbastanza fibra, nella dieta può causare stitichezza nei neonati. Gli alimenti che possono provocare stipsi sono le banane, riso, mele e pane tostato, i cibi che sono molto usati per alleviare la diarrea. Inoltre, per un bambino con stipsi ridurre le carote cotte, pasta e patate bianche.

I rimedi rimedi per la stitichezza del bambino sono molto semplici da generare per la madre, perché usando solo ingredienti semplici. C’è quasi sempre una risoluzione davvero semplice al problema della stipsi nei bambini. Se il bambino è stitico, qui ci sono molti utili:

– Rub stomaco del bambino con delicatezza. Stop se il vostro bambino sembra in dolore.
– Ruotare le gambe con un movimento della bicicletta. Questo fa sì che i muscoli dello stomaco di circolare e di stimolare il colon.
– Dare il vostro bambino poche once di succo di frutta come mela e prugna.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *