Che cosa e la diarrea del bambino

Un improvviso cambiamento di movimenti intestinali in bambini, che diventano acquoso e frequente è considerata diarrea del bambino. Ogni bambino ha il suo proprio motivo di frequenza della defecazione che cambia lentamente nel tempo. La frequenza rallenterà come baby invecchia, ma anche alcuni bambini della scuola primaria ancora andare più volte al giorno. Un aumento della frequenza di uno e mezzo o due volte il normale andamento del vostro bambino è considerato anormale.

Se si abbassa notevolmente in pochi giorni, può avere diarrea. Ogni bambino che ha più di uno sgabello per l’alimentazione dovrebbe essere sospettato di aver diarrea, anche se questo non è un cambiamento improvviso.

Ci sono una serie di cose che possono causare il vostro bambino ad avere diarrea, e solo il medico può escludere ogni possibilità. Alcune delle più comuni cause di diarrea del bambino sono infezioni batteriche, infezioni virali, parassiti), un ciclo di antibiotici, il succo di un eccessivo consumo può causare diarrea), una allergia alimentare o nei casi più gravi di un avvelenamento. Il modo migliore per sapere che cosa sta causando il vostro bambino ha la diarrea è di chiamare e parlare con il medico. Ci sono una serie di test il medico può fare per capire cosa sta causando la diarrea.

Nella stragrande maggioranza dei casi, la diarrea del bambino non è pericoloso. Tuttavia, i bambini con diarrea si disidrata velocemente in modo da dovrebbero essere guardati con attenzione in particolare di età inferiore ai 3 mesi. diarrea infantile può essere pericoloso perché vuota di acqua e sali dal bambino.

Il tuo bambino perde molti liquidi quando lui o lei ha la diarrea ed è molto importante dare il tuo bambino abbastanza latte materno, una formula o cibi acquosi per compensare la diarrea.

Se il vostro bambino ha la diarrea, è più importante dare al vostro bambino di liquidi a sufficienza. Continuare a dare il tuo bambino il latte materno o artificiale. Lo yogurt contiene batteri che sono buone per la digestione per cui questo può essere somministrato a bimbi più grandi. Se il bambino non bere o mangiare, o non può tenere il cibo a causa di vomito, chiamare il medico. Provate a dare per pianificare mangiare regolare del vostro bambino e la dieta, con l’aggiunta di più fluidi. Rendere sicuro il vostro bambino riceve il nutrimento di cui ha bisogno durante la diarrea può aiutarli a superare il periodo di diarrea ancora più veloce. Quindi, cercare di mantenere il vostro bambino comodo, dando loro un sacco di amore e attenzione. Anche essere sicuri di utilizzare una pomata eritema da pannolino e cambiare i loro pannolini frequentemente per evitare un grave caso di dermatite da pannolino.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *