Come Diagnosticare La Leucemia

La leucemia è un certo tipo di cancro mortale. Il cancro è una malattia che induce le cellule a diventare anormali. Le cellule normali nel corpo e la frattura che morire quando non sono più necessari. cellule anormali dividono più del dovuto e non muoiono quando non sono più necessari. Si inizia nel sangue o il tessuto che forma il sangue. Midollo osseo e del sangue le forme di questa malattia spesso inizia nel midollo osseo. Leucemia cancro molte cause cellule del sangue anomale da produrre.

Un esame fisico regolare può portare a un medico di pensare che una persona ha la leucemia. Quando questa malattia è sospettata in un paziente il medico di solito per lavorare sangue sul paziente. Un esame emocromocitometrico completo che include il conteggio del numero di globuli bianchi di una persona sarà spesso in grado di diagnosticare la malattia.

Poiché i sintomi della leucemia non sono specifici e le cause non sono chiaramente definiti, il proprio fornitore di cure mediche effettuare interviste ed eventuali prove appropriate al fine di individuare la causa di fondo.

Il fornitore di cure mediche chiederà molte domande sui sintomi, le attuali situazioni mediche, farmaci, anamnesi medica e chirurgica, storia familiare, storia del lavoro, e le abitudini e lo stile di vita. L’esame fisico comprende una valutazione approfondita di tutti i sintomi, non solo i linfonodi e / o ampliamenti possibili del fegato e della milza.

Esami del sangue
Il sangue viene prelevato da una vena al fine di verificare i conteggi delle cellule ematiche. Nella maggior parte dei casi di leucemia, il numero dei globuli bianchi è molto alto (anche se non è raro che il conteggio delle cellule bianche normale in molte delle leucemie infantili acuta linfocitica) e le piastrine e il conteggio dei globuli rossi sono bassi. Questo rende il fornitore di assistenza sanitaria considerare come la diagnosi di leucemia. Altri test vengono effettuati per controllare le funzioni del fegato e reni e la possibile presenza di cellule leucemiche nel liquido spinale.

Biopsia
Perché le altre condizioni possono dar luogo a atipica conta delle cellule bianche, l’unico modo per confermare la diagnosi di leucemia è tramite una aspirato e la biopsia del midollo osseo. Biopsia significa prendere un piccolo campione di tessuto rilevanti per verificare la presenza di cellule anormali. In leucemia, una biopsia del midollo osseo devono essere prelevati ed esaminati.
Questa procedura viene di solito eseguita in ospedale, di solito da uno specialista nel trattamento delle malattie del sangue, cioè un ematologo o un ematologo-oncologo. La procedura è breve (meno di pochi minuti) e preceduta da una iniezione locale per alleviare il dolore. I campioni di entrambi i liquidi (aspirazione) e del midollo osseo solido (biopsia) sono presi, di solito da un midollo osseo dell’anca bone.The viene esaminato al microscopio, dove la presenza di cellule leucemiche conferma la diagnosi sospettata.

Studi di genetica
I cromosomi delle cellule anormali vengono esaminati alla ricerca di irregolarità. Questo aiuta a classificare i vari tipi di leucemia. La puntura lombare (colpetto spinale): perché la raccolta di cellule di leucemia nel sistema nervoso centrale può influenzare i processi mentali, è estremamente importante sapere se il liquido che circonda il cervello e il midollo spinale (liquor) è interessato.

Questa procedura si riferisce a come una puntura lombare o spinale e viene di solito effettuata dallo specialista sangue in ufficio. Dopo la procedura, la persona ha bisogno di distendersi per 1-2 ore.

Una piccola quantità di liquido viene rimosso dalla zona intorno al midollo spinale con l’inserimento di un ago cavo nella parte posteriore a circa il livello della vita. L’ago viene inserito tra le ossa della spina dorsale a seguito di una piccola iniezione nella pelle il sito di iniezione per ridurre al minimo il disagio. Il liquido viene esaminato per la presenza di cellule di leucemia.

Linfonodo escissione
Se i linfonodi sono ingrossati, un nodo può richiedere una biopsia del midollo osseo, se è difficile da interpretare, per qualche motivo oscuro. Questo è estremamente raro.

Radiografia del torace
Una radiografia del torace film è spesso preso per cercare segni di infezione o coinvolgimento linfonodale da leucemia.