Come prevenire i polipi del colon

Il polipo del colon è una crescita sulla superficie del colon, chiamato anche l’intestino crasso. A volte, una persona può avere più di un polipo al colon. I polipi del colon può essere sollevato o appartamento. Mentre polipi del colon iniziano come tumori benigni, alcuni tipi di polipi cui si chiedeva come adenoma, possono trasformarsi in cancro.

È possibile ridurre notevolmente il rischio di polipi al colon e il cancro del colon da apportare alcune modifiche nella vostra dieta e stile di vita. I seguenti suggerimenti possono aiutare a prevenire i polipi del colon e ridurre il rischio di sviluppare cancro del colon.

Calcio
Il calcio è uno dei minerali più comuni nel corpo. E ‘necessario che la resistenza delle ossa e per molti di processi chimici importanti del corpo. Una studi hanno trovato che una mancanza di calcio porta ad una crescita eccessiva delle cellule del colon. Il calcio in modo significativo la protezione contro i polipi del colon e il cancro del colon, anche se li hai avuti prima. Buone fonti alimentari di calcio sono scremato o latte magro e latticini, broccoli, cavoli rapa e salmone in scatola con le ossa. Si dovrebbe essere sempre 1.000 mg al giorno, e dopo la menopausa, le donne dovrebbero avere 1.500 mg al giorno per ridurre il loro rischio di osteoporosi.

Verdura e frutta
I frutti rosso, giallo, arancione e verde colorata e verdure come peperoni, arance, fragole, e le carote sono particolarmente ricchi di una miscela complessa di sostanze chiamate antiossidanti. Le verdure crocifere come cavoli e broccoli. hanno livelli molto elevati di sostanze chimiche naturale del cancro di combattimento.

cibi ricchi di fibre
Includi cibi ricchi di fibre nella dieta come i cereali integrali e cereali. Oltre ad abbassare il rischio di polipi cancerosi, la fibra ha molti benefici per la salute.

Carne e grassi saturi
La carne contiene grassi saturi come fanno molti prodotti preparati, come i gelati e altri alimenti in particolare non animali, come pasticceria, salse, ecc Leggere sempre le etichette dei prodotti alimentari per vedere quanto i grassi saturi un alimento contiene. Questi grassi sono ripartiti per digestivo del corpo e succhi di bile. Alcuni di questi sottoprodotti sono noti per causare il cancro negli animali da laboratorio. Ci sono alcune evidenze che le diete ricche di carne può aumentare il rischio di cancro al seno e cancro del colon. Il rischio può dipendere da come la carne è pronta. Tuttavia, un ridotto di carne e di grassi saturi dieta probabilmente contribuisce alla salute del colon in una certa misura.

Ridurre il consumo di alcol
Il consumo di alcol più di un bicchiere al giorno per le donne e due per gli uomini, può aumentare il rischio di polipi al colon e il cancro. Contenere il consumo di alcol può ridurre il rischio, anche se il cancro del colon eseguito nella vostra famiglia.

Smettere di fumare
Il fumo può aumentare il rischio di tumore del colon e una vasta gamma di altre malattie. Parlate con il vostro medico circa i modi per smettere di fumare che potrebbe funzionare per voi.

Rimanere attivi fisicamente e mantenere un peso corporeo sano
Uno stile di vita attivo tra esercizio fisico, insieme a una dieta sana può ridurre il rischio di tutti i tumori. Controllare il tuo peso da sola può ridurre il rischio di cancro al colon. E rimanere fisicamente attivi possono ridurre significativamente il rischio cancro al colon.

Se siete ad alto rischio, considerare le vostre opzioni
Se siete a rischio di poliposi adenomatosa familiare, a causa di una storia familiare della malattia, considerare di consulenza genetica. E se siete stati diagnosticati con poliposi adenomatosa familiare, iniziano ad avere regolari esami colonscopia nella tua adolescenza precoce e discutere le opzioni con il medico.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *