Dietetici in trattamento del cancro del colon

Per le persone con cancro del colon, la dieta è una considerazione importante, soprattutto durante il trattamento del cancro al colon. E ‘importante consumare abbastanza calorie per mantenere un peso corporeo sano, ottenere abbastanza proteine vi aiuterà a preservare la vostra forza. Mentre gli effetti collaterali del trattamento possono rendere difficile mangiare bene, un dietista o medico può aiutare i pazienti a seguire una dieta sana cancro del colon.

E ‘importante mangiare bene durante il trattamento del cancro. Mangiare bene significa ottenere abbastanza calorie per alloggiare in un buon peso. Come proteine sufficiente a mantenere la tua forza è anche importante. Una buona alimentazione aiuta spesso le persone con cancro del colon sentirsi meglio e avere più energia.

Ma mangiare bene può essere difficile. I pazienti non possono voglia di mangiare se sono scomode o stanco. Inoltre, gli effetti collaterali del trattamento, come inappetenza, nausea, vomito o dolori alla bocca, può essere un problema. Alcune persone ritengono che i cibi non gusto buono durante la terapia del cancro.

Qui ci sono parecchi programma di dieta per il trattamento del cancro al colon di seguito.

Frutta e verdura
Mangiare più frutta e verdura. Se è possibile, scegliere frutta fresca e verdura biologica in quanto hanno i valori più alti di nutrienti. Verdure a foglia verde, broccoli, cavolo, cavolfiore, cavolo, zucca, mango, frutti di bosco e albicocche secche possono possono aiutare a combattere il cancro colorettale. Fare uno sforzo speciale per mangiare alimenti ricchi di folati (acido folico) e vitamina B. L’acido folico viene da molte fonti, tra cui verdure a foglia verde e cereali da colazione fortificati.

Cereali integrali
Mangiare cibi ricchi di fibre più elevati, come tutto il pane di grano, cereali e legumi. prodotti integrali sono ricchi di fibre e nutrienti che possono aiutare a combattere il cancro colorettale.

Vitamina
Molte persone prendere integratori vitaminici e minerali. Ma gli antiossidanti come le vitamine C ed E possono interferire con la capacità di chemioterapia per uccidere le cellule tumorali. Un dietista può determinare il modo di bilanciare il cancro e nutrizione, e dirvi ciò che gli integratori che buono per consumare.

Una buona dieta per il cancro del colon è simile ad una prevenzione del cancro del colon. Le differenze principali sono che le persone sottoposte a chemioterapia possono avere maggiori esigenze nutrizionali e appetiti poveri. E ‘molto importante mangiare alimenti più nutrienti si può ottenere. Inoltre, al fine di prevenire la ricorrenza del cancro del colon.
– Eliminare junk food, grassi e oli
– Fermare il consumo di alcol
– Smetti di fumare

Il cancro del colon sono molto opportunisti. Attaccano quando il sistema immunitario è debole. Il vostro obiettivo è quello di rafforzare il sistema immunitario e creare un corpo sano in cui le cellule tumorali hanno crescente difficoltà. Fortunatamente, la maggior parte dei tumori rispondono bene al miglioramento alimentari. E ‘importante mangiare una varietà di cibi naturali. La varietà e il cibo più naturale nella vostra dieta, meno possibilità ci sono di ottenere le malattie.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *