Emangioma epatico trattamento

La maggior parte di emangioma epatico non richiedono alcun trattamento. emangioma epatico è lento sviluppo, una buona prognosi, la necessità di un trattamento dipende dal tasso di crescita del tumore e dei sintomi clinici, piuttosto che la dimensione assoluta del tumore.

Molti genitori sono invitati a lasciare l’emangioma solo, senza un trattamento speciale. Questo va bene come la maggior parte delle lesioni scompaiono dal momento in cui il bambino è di 10 anni di età. Ci sono diversi fattori che giocano un ruolo quando si tratta di curare emangioma. Se la lesione è proliferante e avvolgente, composto, o situati nei pressi di un organo vitale, si può avere di scegliere un’opzione adatta di trattamento.

Quando si tratta di curare emangiomi, la prima cosa che i medici non è osservare il paziente per un periodo di tempo. Questo darà i medici di tempo per scoprire quanto costa la modifica emangioma con il tempo. Nel caso di bambini molto piccoli che sono 1-2 mesi di vita, dà loro il tempo di aumento di peso e di rispondere meglio al trattamento. Periodo di osservazione aiuta i medici per sapere se la crescita è lenta e graduale o rapido, portando a cambiamenti drammatici. Una volta conoscere e comprendere la proliferazione e la natura della lesione, opzioni di trattamento per hemangioma nei neonati sono considerati. Diamo uno sguardo alle diverse opzioni di trattamento disponibili.

Steroidi
Gli steroidi costituiscono la parte più importante del trattamento di emangioma. Essi contribuiscono a rallentare la proliferazione delle lesioni. Tuttavia, i corticosteroidi non sono raccomandati per l’involuzione di emangioma. I corticosteroidi possono essere iniettati, somministrato per bocca o applicati sulla pelle. Questi farmaci sono più efficaci quando vengono fornite durante la fase di crescita. Sono abituati a fermare la crescita del hemangioma e talvolta invertire tale tendenza. Il trattamento a lungo termine o ripetuta può essere necessaria. I rischi sono potenzialmente gravi e comprendono crescita insufficiente, glicemia alta, ipertensione e opacità del cristallino normalmente trasparente dell’occhio o cataratta.

Farmaci
Ci sono alcuni farmaci che aiutano nella cura dei tumori. Questi farmaci comprendono Vincristina che viene dato in forma di iniezione nel catetere venoso centrale una volta a settimana. E ‘utilizzato nei casi in cui il hemangioma ostacola la visione del paziente o compromette il percorso delle vie aeree.

Laser chirurgia
Laser aiuta a rimuovere completamente la emangiomi e trattare i vasi sanguigni rotti. Si può avere ad intraprendere trattamenti laser multipli a seconda della posizione dimensione e dall’età del paziente. Il flashlamp colorante a impulsi laser è generalmente utilizzato per emangiomi superficiali. Tuttavia, non ha l’effetto necessario su emangiomi più spessa e più profondo. La chirurgia laser è generalmente utilizzato per il trattamento di emangiomi ulcerati, i vasi sanguigni rotti e promuovere la guarigione.

Trattamento chirurgico
Molti pazienti richiedono un intervento chirurgico per rimuovere completamente emangioma. L’opzione di trattamento chirurgico è necessario quando i tessuti emangioma ostacolare la funzione del corpo o girare per la vita. Si è inoltre tenuto a ricostruire le cicatrici e per il trattamento cosmetico. Si deve considerare tutti i pro ei contro di un intervento chirurgico prima di decidere se procedere a una operazione. Molte volte, i bambini di età superiore a 4 sono considerati per il trattamento chirurgico.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *