I rimedi di erbe per il cancro al seno

I rimedi erboristici sono stati utilizzati in giro per migliaia di anni. Nonostante ciò, l’efficacia e la sicurezza dei farmaci vegetali è meno ben dimostrato e capito che le medicine convenzionali. Sebbene i farmaci a base di erbe sono state utilizzate per un tempo molto più lungo di farmaci convenzionali, la sicurezza e l’efficacia dei farmaci convenzionali è stato studiato di più ed è molto più comprensibile.

Solo perché i farmaci a base di erbe sono prodotti naturali non significa che siano più sicuri di farmaci convenzionali. Gli ingredienti di erbe medicinali, che possono portare a problemi di salute o effetti collaterali, sono generalmente presenti in quantità inferiori nelle piante, il che rende più difficile ottenere una grande dose. Questi problemi sono la mancanza di coerenza di principi attivi, la contaminazione con altre erbe e le tossine, contenuti inesatti, e adulterazioni con farmaci convenzionali.

Molte donne sono pronti a utilizzare prodotti di erboristeria, sia per prevenire il cancro al seno o per aiutare nel trattamento della malattia, ma la maggior parte continua ad ignorare l’evidenza scientifica limitata che circonda l’efficacia di questi rimedi, e le potenziali interazioni tra farmaci e gli effetti negativi che possono derivare da loro consumo. Di seguito sono riportati alcuni esempi di rimedi erboristici si pensa di curare il cancro al seno.

Diversi anni fa, composti estrogeno-simile da piante (fitoestrogeni) non pensavano di avere l’effetto potenzialmente positivo di agire come estrogeni deboli nel corpo. I ricercatori agli studi, le donne sulle diete ad alto contenuto di fitoestrogeni della soia è aumentata proliferazione del seno, un effetto estrogeno-simile, che può essere un primo passo nella formazione del cancro o potrebbe portare alla crescita delle cellule tumorali latenti. erbe medicinali, con azioni estrogeno-simili non dovrebbero essere usati per lunghi periodi di tempo, soprattutto dalle donne con una storia passata o alto rischio di cancro al seno.

Ginseng è stato usato dai cinesi, che il ginseng stimola il sistema immunitario e le energie del paziente. Ci sono più di 30 composti attivi nella radice di ginseng. Molti dei composti che si ritiene avere proprietà anti-tumorali. In uno studio cinese si è constatato che le donne che hanno preso ginseng prima della loro diagnosi avevano un tasso di sopravvivenza più elevato rispetto alle donne che hanno preso ginseng dopo la diagnosi. Le donne hanno riferito di aver una migliore qualità della vita e soffrono meno la depressione durante l’utilizzo di ginseng.

Vi è un fungo Maitake che aiuta a rafforzare il sistema immunitario. studi di laboratorio sono stati condotti utilizzando maitake estratto liquido. Molti ricercatori ritengono che i funghi contengono beta-glucani che contribuisce a rafforzare il sistema immunitario. Ancora non so perché, ma si sta lavorando su di esso.

Vischio estratto è stato utilizzato in Europa per il trattamento di pazienti affetti da cancro. E ‘stato dimostrato per uccidere le cellule tumorali e stimolare il sistema immunitario. Ci sono stati pochissimi studi fatto qui su vischio, ma alcuni sono in corso ricerche e verrà fuori alla fine di quest’anno. I ricercatori stanno studiando la sicurezza, gli effetti sul sistema immunitario e la sua tossicità.

Consumare i broccoli e germogli di broccolo possono prevenire il cancro. La ricerca ha dimostrato broccoli è il migliore ortaggio si può consumare per la prevenzione del cancro al seno.

Bere il tè verde ha la anti-tumorale che è efficace nel ritardare l’incidenza del tumore, nonché nella riduzione del carico tumorale. Il tè verde è stato trovato per inibire la crescita dei tumori e indurre la morte delle cellule di cancro al seno

Non c’è ancora una prova diretta che l’uso di qualsiasi medicinale a base di erbe possono aumentare o diminuire il rischio di cancro al seno. estratti naturali sono miscele complesse e rigorose normative sulla garanzia di qualità, che si applicano alle terapie farmacologiche, non sono attualmente in vigore. Molti studi sono necessari per definire se i rimedi a base di erbe sono efficaci e sicuri per curare il cancro al seno. Fino a quando i dati di tali prove è disponibile, per i loro meriti a base di erbe cautela, specialmente nei pazienti più vulnerabili cancro al seno.

I rimedi di erbe per il cancro al seno