La diagnosi di allergia acari della polvere

I medici possono diagnosticare di allergia agli acari della polvere dai suoi sintomi. Spesso monitorare la respirazione del paziente. Poi un test cutaneo di allergia è fatto, dove estratti purificati di acari della polvere sono tese nella superficie della pelle e ha permesso di rimanere lì per 15 minuti per vedere se le bucce mostra qualche segno di reazione allergica.

decongestionanti orali sono indicati per ridurre il gonfiore dei tessuti nel passaggio nasale. Quando il paziente diventa asmatico, farmaci per il trattamento dell’asma sono prescritti. Alcuni medici suggeriscono il risciacquo del passaggio nasale con acqua salina per ridurre la congestione nasale. siringhe specifiche sono disponibili a questo scopo, in cui è adottata una soluzione di acqua tiepida e sale e somministrato nel naso.

Il medico può sospettare un’allergia agli acari, sulla base di osservazioni. Ad esempio, se i sintomi sono peggiori di quando si va a letto o durante la pulizia quando gli allergeni degli acari della polvere sarebbe temporaneamente aereo che potrebbe essere allergia acaro della polvere.

Se avete un animale domestico, può essere più difficile determinare la causa di allergia, soprattutto se il cane dorme in camera da letto. La fonte della tua allergia potrebbe essere più chiaro dopo aver adottare misure per ridurre i livelli delle possibili allergeni da casa vostra.

Il medico può suggerire un test cutaneo per la diagnosi di allergia allergia acari della polvere uno anche per determinare quale causa di reazioni allergiche. Si può ricorrere ad un allergologo specialista per questo test. In questo test, piccole gocce di estratti di allergeni purificati, tra cui un estratto per gli acari della polvere sono erette sulla superficie della pelle. Questo è di solito effettuata su l’avambraccio, ma può essere effettuata sulla parte superiore della schiena.

Le gocce vengono lasciati sulla pelle per 15 minuti prima che il medico o l’infermiere osserva la vostra pelle i segni di reazioni allergiche. Se sei allergico agli acari della polvere, potrete sviluppare un rosso, bump prurito dove l’acaro della polvere è stato estratto pungere sulla pelle. Gli effetti indesiderati più comuni di questi test cutanei sono prurito e arrossamento. Questi effetti collaterali di solito scompaiono entro 30 minuti.

In alcuni casi, un test cutaneo non può essere eseguito a causa della presenza di una condizione della pelle o a causa delle interazioni con alcuni farmaci. In alternativa, il medico può ordinare un esame del sangue che gli schermi che il tuo sangue per specifici anticorpi che causano allergia a vari allergeni comuni, compresi gli acari della polvere.

Gli esami del sangue sono anche condotti per confermare la presenza di allergeni. Come tale, non esiste alcun trattamento definitivo che può trattare allergia acaro della polvere. L’unica cosa che si può fare è quello di ridurre gli effetti negativi dei sintomi. I medici prescrivono i farmaci antistaminici per allergia sollievo rapido. Gli spray nasali sono indicati per ridurre l’infiammazione del passaggio dell’aria.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *