Le cause del cancro del polmone

I medici non possono sempre spiegare perché una persona sviluppa il cancro al polmone e un altro no. Tuttavia, gli studi hanno trovato i seguenti fattori di rischio per il cancro polmonare:
Sigarette
Nella maggior parte delle persone, il cancro del polmone fattore di rischio è legato alle sigarette. L’incidenza di cancro ai polmoni è strettamente correlata con la sigaretta, con circa il 90% dei tumori polmonari derivanti dell’uso del tabacco. Più si fuma, tanto più è probabile che si ammalano di cancro del polmone.
i fumatori passivi sono a rischio di cancro al polmone. La ricerca ha dimostrato che il fumatore pasive che risiedono con un fumatore ha un aumento del 24% nel rischio di sviluppare il cancro ai polmoni, se confrontato con una persona che non risiedono con un fumatore.
Gas Radon
Il secondo fattore di rischio più importante per il tumore del polmone è l’esposizione al gas radon. Il radon è un gas radioattivo che non si può vedere, annusare, o gusto. Forma nel suolo e nelle rocce. Le persone che lavorano nelle miniere possono essere esposti al radon. danni Radon cellule polmonari, e le persone esposte al radon sono ad aumentato rischio di cancro al polmone. Radon cause del cancro ai polmoni, è ancora più elevata per i fumatori.
Fibre di amianto
Le fibre di amianto sono le fibre di silicato che possono persistere per tutta la vita nei tessuti polmonari a seguito dell’esposizione all’amianto. L’esposizione ad amianto, arsenico, cromo, nichel, fuliggine, catrame e altre sostanze cause possono di cancro ai polmoni. Le persone che lavorano per la costruzione e le industrie chimiche hanno un aumentato rischio di cancro al polmone. Il rischio è più alto per quelli con anni di esposizione.
Inquinamento atmosferico
L’inquinamento atmosferico può leggermente aumentare il rischio di cancro ai polmoni. Inquinamento atmosferico da veicoli, industrie, centrali elettriche e può aumentare la probabilità di sviluppare cancro ai polmoni in individui esposti. Il rischio da inquinamento atmosferico è maggiore per i fumatori.
Famiglia e la storia personale di cancro al polmone
Le persone con un membro della famiglia che aveva il cancro ai polmoni possono essere a rischio leggermente aumentato di malattia, anche se non fumo. I sopravvissuti di cancro al polmone hanno un rischio maggiore di sviluppare un secondo cancro al polmone rispetto alla popolazione generale è di sviluppare un cancro ai polmoni prima.
Le persone che pensano di essere a rischio di sviluppare il cancro ai polmoni deve parlare con il loro medico. Il medico può essere in grado di suggerire i modi per ridurre il loro rischio. Per le persone che sono state trattate per cancro del polmone, è importante disporre visite di controllo dopo il trattamento. Il cancro del polmone può ritornare dopo il trattamento.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *