Le cause del cancro della vescica

Come con la maggior altri tumori, la causa esatta del cancro della vescica è incerto. Il ricercatore ancora stanno studiando le cause esatte del cancro della vescica. Tuttavia, diversi fattori possono contribuire al fattore di rischio di ammalarsi di cancro alla vescica.

Fumatori
Il fumo è il singolo fattore di rischio maggiore di cancro della vescica. Il fumo aumenta il rischio di sviluppare cancro alla vescica quasi quintuplicato. I fumatori sono più di due volte il rischio di sviluppare cancro alla vescica come un non fumatore. Ben il 50% di tutti i tumori della vescica negli uomini e 30% nelle donne può essere causato dal fumo di sigaretta.

esposizione alle sostanze chimiche sul lavoro
Le persone che lavorano regolarmente con alcune sostanze chimiche o in alcune industrie hanno un rischio maggiore di cancro alla vescica rispetto alla popolazione generale. Circa uno su quattro casi di cancro alla vescica è causato da esposizione a sostanze chimiche cancerogene (sostanze cancerogene) sul lavoro. Prodotti chimici organici chiamati ammine aromatiche sono particolarmente collegati con cancro alla vescica. Queste sostanze chimiche sono utilizzate nell’industria dei coloranti. Altre industrie collegate al cancro della vescica includono la lavorazione della gomma e cuoio, tessuti, colorazione dei capelli, vernici, e la stampa. tutele sul posto di lavoro rigoroso può prevenire gran parte della esposizione che si crede di provocare il cancro.

Radioterapia e la chemioterapia
Le donne che hanno ricevuto radioterapia per il trattamento del cancro della cervice uterina hanno un rischio maggiore di sviluppare cancro alla vescica di transizione delle cellule. Alcune persone che hanno ricevuto la chemioterapia sono ad aumentato rischio di ottenere il cancro della vescica.

Dieta
Persone la cui dieta comprende una grande quantità di carne fritti e grassi animali sono ritenuti a più alto rischio di cancro alla vescica.

Infezione della vescica
L’infezione della vescica a lungo termine, irritazioni a causa di calcoli o corpi estranei, e le infezioni con il colpo di fortuna sangue può portare allo sviluppo di carcinoma squamoso delle cellule della vescica.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *