Le cause di allergia acari della polvere

Gli acari della polvere sono le cause di allergia agli acari. Gli acari sono bug microscopio che vivono principalmente sulle cellule morte della pelle regolarmente versato dagli esseri umani e gli animali domestici animali. Gli acari sono generalmente innocui ai più. Non siano portatori di malattie, ma possono provocare reazioni allergiche nei soggetti asmatici e altri che sono allergici ai loro feci. Gli acari della polvere mangiare le cellule della pelle popolo sparso, e piuttosto che bere l’acqua, assorbono l’acqua dal umidità nell’atmosfera.

Le allergie si verificano quando il sistema immunitario reagisce ad una sostanza estranea, come polline, peli di animali domestici o acari della polvere. Il vostro sistema immunitario produce proteine note come anticorpi. Alcuni di questi anticorpi che proteggono da invasioni indesiderate che potrebbero farti star male o di causare un’infezione.

Quando hai allergie, il sistema immunitario produce anticorpi che identificano allergene particolare come qualcosa di dannoso, anche se non lo è. Quando inspirate l’allergene o entrare in contatto con esso, il sistema immunitario reagisce e produce una risposta infiammatoria nel nasali o dei polmoni. L’esposizione prolungata o regolare ai allergene può causare il corso (cronica) infiammazione associata all’asma.

polvere di casa è facilmente intrappolati nelle fibre della biancheria da letto, cuscini e tappeti mobili. Questi materiali anche tenere bene l’umidità. Di conseguenza, camere da letto sono l’habitat ideale per gli acari della polvere. La polvere contiene anche le feci e gli organismi in decomposizione di acari della polvere, ed è le proteine presenti in questo detriti acaro della polvere che è il colpevole in polvere allergia agli acari.

Raccomandazioni sono incentrate sulla prevenzione delle allergie acari della polvere. Si deve ridurre la concentrazione di allergeni polvere trasportata negli ambienti di vita attraverso il controllo sia la produzione di allergeni e la polvere che serve per il trasporto.

Un aspetto importante di prevenzione delle allergie agli acari comporta la riduzione, per quanto possibile, l’esposizione agli acari della polvere. La maggiore concentrazione degli acari saranno trovati in camera da letto ed è lì che si dovrebbe concentrare i vostri sforzi. Utilizzare cuscini che sono ripieni di kapok o gomma, o altri materiali sintetici e coprirle, il materasso e la casella di molle con involucri di plastica o gomma. Evitare di ingombranti e copriletti trapunte e lavare tutte le lenzuola, tra i cuscini, ogni settimana in acqua calda.

In casi estremi acaro della polvere allergia controllo può significare che la moquette in camera da letto deve andare. Se ritieni che è necessario disporre di moquette, selezionare un pelo raso. Se sono presenti tappeti, lavarli settimanale. I vostri migliori amici, però, sono pavimenti in legno, vinile senza soluzione di continuità e linoleum. Selezionare legno, cuoio, plastica o divani e sedie coperte e l’uso dei casi chiusi libro e armadi piuttosto che scaffali aperti. Evitare di composizioni di fiori secchi, cesti di paglia, e arazzi.

allergie acari della polvere sono più frequenti rispetto alla media realizza. Essi spesso richiedono un cambiamento nel proprio ambiente e le abitudini house keeping. Se ritieni di avere sintomi di allergia acari della polvere, rivolgersi ad un allergologo e cominciare ad adottare misure per limitare l’esposizione a queste creature microscopiche che sono ospiti indesiderati nella vostra casa.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *