Quali sono le malattie del bambino

Le malattie per bambini sono una preoccupazione comune per molti genitori. Perché i bambini sono così giovani, medici evitano dando loro farmaci per il raffreddore comune e le malattie del bambino semplice. Se il vostro bambino ha una grave malattia, il medico può prescrivere farmaci antibiotici e il vostro bambino può avere bisogno di terapia intensiva o un intervento chirurgico. Qui ci sono alcune delle malattie più comuni del bambino.

Diarrea e vomito
Diarrea e vomito nei bambini può portare a disidratazione. La disidratazione avviene perché troppo liquido si sta perdendo dal corpo. Alcuni neonati prenderà diarrea da altri bambini o può essere una esposizione a virus e batteri. Si noterà la diarrea se il bambino produce feci acquose o di feci liquide. Sono a rischio di disidratazione quindi è necessario iniziare a dare loro più liquidi immediatamente. Noterete anche la disidratazione se non hanno le lacrime quando piangono, si rifiutano di mangiare, sono secchezza della bocca, e non stanno producendo tanti pannolini bagnati.

Il fluido che perdono a causa di diarrea e vomito deve essere sostituita con elettroliti. Succo di mela non deve essere somministrato ad un bambino con diarrea anche perché tutte queste bevande hanno zuccheri, che di fatto peggiorare la diarrea. Il miglior drink per dare loro è il latte materno.

Febbre
Probabilmente il disturbo più comune nei neonati e bambini, che segue di solito le infezioni o vaccinazioni. La febbre è quando la temperatura del vostro bambino raggiunge il 37,8 Celsius o più, essere consapevoli del fatto che il bambino potrebbe essere malato, anche se il termometro potrebbe non raggiungere i limiti febbre. Se si utilizza un termometro auricolare assicuratevi di testare entrambe le orecchie, sarete sorpresi che può variare. Lascia la tua vestiti del bambino e coprendo il suo bambino con un lenzuolo di cotone. Mantenere la calma per avere la febbre, ma non lasciate che il vostro bambino brivido. Puoi anche spugna giù il bambino con acqua tiepida per un po ‘, poi l’essiccazione lei e tenerla fresca.

Mentre la maggior parte dei genitori daranno sciroppi febbre per ridurre la febbre, se il vostro bambino ha uno stomaco sensibile o la febbre è combinato con vomito considerare dividere la dose, e dando la seconda dose quando il primo si è risolta. Anche chiedere al vostro farmacista di supposte, che potrebbe lavorare più velocemente e più facile da dare a un bambino molto giovane.

Raffreddori
Tutti i bambini prendono il raffreddore, e alcuni possono ultime settimane (e può portare a infezioni dell’orecchio e mal di gola). Proprio come il raffreddore negli adulti, non esiste una cura vera e propria eccezione tempo e di riposo. Un naso chiuso rende difficile l’alimentazione in modo da incoraggiare più regolari, più piccoli e fluidi alimenta aggiuntivi.

Infezioni degli occhi
Bloccato condotti lacrimali colpiscono circa il cinque per cento dei neonati, che li rende più inclini a infezioni oculari. Una delle più comuni è la congiuntivite – causata da una infezione virale che viene fornito con un raffreddore. Guardare fuori per le palpebre rosso, secrezione oculare e muco in un angolo dell’occhio. Tenere i loro occhi puliti pulendo con cotone idrofilo dolce in acqua di acqua bollente.

La presenza di una qualsiasi di queste malattie sarebbe motivo di preoccupazione da ogni genitore. Alcune cose semplici che potete fare per prevenire le malattie del bambino comprendono lavarsi le mani prima di toccare il bambino, cancellando i loro giocattoli con un disinfettante e ridurre la loro esposizione ai bambini più grandi. Con la giusta attenzione ai sintomi, la consultazione con il pediatra e il trattamento attento ciascuna di esse possono essere affrontate e curate.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *