Sintomi di polipi del colon

I polipi del colon sono escrescenze carnose che si verificano all’interno del grosso intestino, noto anche come il colon. I polipi del colon sono estremamente comuni, e la loro incidenza aumenta in quanto individui invecchiano. Lo sviluppo di polipi nel colon è un evento comune a circa il 30% degli adulti di mezza età.

I polipi del colon sono il risultato della crescita cellulare anomala. Queste cellule non crescono e si dividono in modo ordinato come le loro controparti sane. Invece che provocano mutazioni nei geni e continuano a dividersi senza la necessità di nuove cellule. I piccoli polipi o sessili sono normalmente applicati a uno stelo. Essi sono identificati come adenomatoso, iperplastici o infiammatoria. piccoli polipi non sono suscettibili di causare problemi. È possibile non sapere ne hai uno fino a quando il medico non trova durante l’esame del tuo intestino. Tuttavia, a volte una persona che ha due punti possono sente i sintomi di polipi del colon, come:

Sangue nelle feci
La presenza di striature rosse nelle feci feci o nero indica anche polipi nel colon. Il sangue può apparire come striature rosse nelle feci o fare movimenti intestinali appaiono nere. Ancora, un cambiamento di colore non sempre indica un problema di integratori di ferro e di alcuni farmaci anti-diarrea può fare feci nere, mentre le barbabietole rosse e di liquirizia può trasformare sgabelli rossi. Anche se questa condizione potrebbe anche derivare dalla assunzione di integratori di ferro e farmaci anti-diarrea, è meglio per governare la presenza di polipi del colon per il tramite di analisi cliniche.

Sanguinamento rettale
sanguinamento rettale durante un movimento di viscere indica la presenza di polipi del colon. Anche se questo può essere un segno di polipi del colon o il cancro del colon, sanguinamento rettale possono indicare altre condizioni, come ad esempio emorroidi o ragadi anali. Tuttavia, una volta notato, è meglio portare la presenza di sangue durante la defecazione all’attenzione del medico.

Cambiamento nelle abitudini intestinali
Un cambiamento improvviso nelle abitudini intestinali, soprattutto se persiste al di là di una settimana, è anche indicativo della presenza di un polipo al colon.
A volte, tuttavia, si può avere segni e sintomi quali:

Stipsi, diarrea o restringimento delle feci
Anche se un cambiamento delle abitudini intestinali che dura più di una settimana può indicare la presenza di un polipo al colon di grandi dimensioni, può derivare anche da una serie di altre condizioni. A volte un polipo al colon di grandi dimensioni potrebbe ostruire parzialmente il tuo intestinali, nausea, vomito e stipsi grave.

Fortunatamente, i polipi del colon possono essere trattate se diagnosticate in tempo. Ci sono dedicati processi clinici in atto, come la colonscopia o sigmoidoscopia obiettivo che il peduncolo polipo per fermare un ulteriore sviluppo, polipectomia o la rimozione polipo e una serie di tecniche laparoscopiche.

Sintomi di polipi del colon