Trattamento di polipi del colon

polipi del colon è la massa di carne attaccata alla parete interna del colon o intestino crasso. Il polipo del colon possono essere le dimensioni di un pisello o più grande. In casi estremi, il polipo potrebbe bloccare i due punti.

I polipi del colon che diventano cancerose sono chiamate polipi adenomatosi. Se polipi adenomatosi sono trovati durante un esame con sigmoidoscopia, il medico può richiedere la colonscopia per rimuovere eventuali polipi nel resto del colon.

La maggior parte dei polipi possono essere rimossi durante la colonscopia, mentre il paziente è sedato. Questa procedura è semplice e veloce. Durante una colonscopia, ogni polipo può essere rimosso e inviato al laboratorio per scoprire se i polipi sono cancerogene o innocuo.

I due principali complicanze della colonscopia sono il sanguinamento e la perforazione del colon. Ma queste complicazioni sono rare, il sanguinamento può essere facilmente fermati con cauterizzazione. Il colon perforato richiede un intervento chirurgico di riparazione. Ancora una volta, queste complicanze sono rare e di disporre di mezzi diretti che il medico è pronto a gestire.

I polipi che sono troppo grandi sono solitamente rimossi chirurgicamente con l’utilizzo di tecniche laparoscopiche. Ciò significa che il chirurgo esegue l’operazione attraverso una serie di piccole incisioni nella parete addominale, utilizzando strumenti con telecamere collegate che visualizzano i tuoi due punti su un monitor video. La chirurgia laparoscopica può risultare in una più veloce e meno doloroso il recupero di quanto non faccia la chirurgia tradizionale con una singola incisione di grandi dimensioni.

I pazienti possono presentare un rischio per cancro del colon è circa il doppio della popolazione in generale una volta un polipo adenomatoso è stato trovato. Questo rischio per cancro del colon può essere ridotto rimuovendo i polipi del colon. Una volta che la sezione del colon che contiene il polipo viene rimosso, il polipo non si ripetano, ma si ha la possibilità di sviluppare nuovi polipi in altre zone del colon in futuro.

I polipi del colon trova nelle fasi iniziali di solito può essere rimosso in sicurezza e completamente. L’esame periodico per i polipi del colon aiuta a prevenire il cancro al colon, che spesso è fatale quando è trovato in fasi successive.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *