Vitamine per bambini

Non tutti concordano sul fatto che o non si dovrebbe avere per dare vitamine bambino. Alcuni medici vi diranno che il vostro bambino ottenere tutte le vitamine di cui ha bisogno dal vostro latte materno o la formula che si sta utilizzando. Altri si avvia il bambino fuori dando una prescrizione per le vitamine che ti dicono di iniziare a utilizzare quasi immediatamente. Tutto dipende dal suo medico particolare, ovviamente la decisione alla fine è tutto a voi, ma se si decide di utilizzare le vitamine è necessario assicurarsi di seguire le istruzioni dal proprio medico con molta attenzione.

La vitamina A
Latte materno è considerato fonte naturale ed eccellente di vitamina A. E ‘utile per gli occhi e le altre funzioni corporee come la aiuta nella crescita e riparazione dei tessuti del corpo. Essa aiuta anche nella immunità del corpo dell’edificio e aiuta nella visione notturna. Esse possono essere fornite come la vitamina A gocce direttamente al bambino e come cibo, come nelle uova, verdure verde scuro e giallo e la frutta, latticini e fegato.

Vitamina B
Questo è uno dei più importanti vitamine. La vitamina B ha molti gruppi sub-vitamina e, quindi, è chiamato come il complesso vitaminico B. Fin da quando un giorno una donna che concepisce, che deve iniziare a prendere la vitamina B complesso. Una delle vitamine di questo gruppo, vitamina B2 o riboflavina non sono generalmente raccomandati per bambini allattati al seno in quanto è molto raro soprattutto nei paesi sviluppati.

In modo analogo, la vitamina B1, B6 e B12 è molto importante e necessaria da fornire alla madre e, in alcuni casi, quando il bambino è sottopeso, per il bambino. Complesso della vitamina B aiuta bambino nel metabolismo dei carboidrati e delle proteine, la manutenzione del sistema nervoso, la formazione di anticorpi, la formazione delle cellule del sangue e nella costruzione di immunità.

Vitamina C
Questo è noto anche come acido ascorbico ed è molto importante per la guarigione della ferita, la manutenzione del collagene e nella realizzazione di resistenza contro le infezioni varie. E ‘altrettanto importante per le gengive sane e vasi sanguigni. La vitamina C può essere trovato in quasi tutti gli agrumi, pomodori, frutti di bosco, peperoni verdi e rossi, broccoli e meloni. È inoltre possibile ottenere qualche goccia medicati contenenti vitamina C in esso. Il dosaggio deve essere fissato secondo l’età e il peso del bambino e deve essere deciso dal pediatra. Agrumi e succhi di frutta, pomodori, broccoli, peperoni crudi, fragole e kiwi sono fonti primarie di vitamina C.

La vitamina D
In genere la vitamina D è prodotta dal corpo quando la pelle è esposta al sole. Tuttavia gocce bambino vitamina per la vitamina D sono richieste, come i bambini sono esposti a quantità minima di luce solare in particolare fino a che sono almeno sei mesi di età. Baby integratori vitaminici in particolare per la vitamina D non è richiesta se il bambino viene spostato in vitamina D latte fortificato intero all’età di uno stesso anno e se il bambino consuma almeno 17 grammi di questo latte fortificato durante il giorno.

La vitamina K
Questo è estremamente importante per i neonati e, di conseguenza, l’apporto che contiene vitamina K è immediatamente dato ai neonati. Questo viene fatto per proteggere il bambino appena nato o da emorragie interne (emorragia interna è del tutto possibile, mentre la consegna di un bambino). In questo modo controllare qualsiasi emorragia interna e la vitamina K si fermerà e, di conseguenza, impedisce il danno ulteriore nel corpo.

Insieme con le vitamine, i minerali sono importanti anche per la crescita del bambino. Zinco, ferro e fluoro sono ugualmente benefiche per la salute del bambino e l’immunità. Essi forniscono l’immunità e bello anche lo sviluppo dei sistemi corporei.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *